DELIBERE PRESIDENTE 2018

Delibera n. 38 del 31.12.2018

Oggetto: Approvazione rendiconto spese economali anno 2018. Anticipazione fondo economale anno 2019.
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Delibera n. 37 del 07.12.2018

Oggetto: Impegno per lavori di adeguamento e messa in sicurezza impianto fotovoltaico installato sulla scuola media “F.Ferracini” in Comune di Codognè – Ditta DueEmme Impianti di Orsago (TV). CIG n. Z38262FBA0.
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Delibera n. 36 del 04.12.2018

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione RCT gestione amministrativa   impianti fotovoltaici – attività di controllo gestione post mortem ex discarica consortile loc. Campardo – Cordignano (TV) – CIG Z8C2618628.
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Delibera n. 35 del 08.11.2018

Oggetto: Impegno di spesa per il servizio di verifica e controllo metrologico con rilascio del rispettivo certificato ad uso fiscale per l’Agenzia delle Dogane sull’impianto FTV installato sulla scuola elementare “Canova” nel Comune di Santa Lucia di Piave – Ditta Pavan Misure Elettriche srl – CIG n.  ZBC25AA377.
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Delibera n. 34 del 29.10.2018

Oggetto: Impegno e liquidazione contributo per bonifica e irrigazione ex discarica Campardo – Impegno e liquidazione quota consortile anno 2016 e anno 2018; mandato al Direttore per tributo anno 2017.
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Delibera n. 33 del 22.10.2018

Oggetto: Incarico alla ditta SAIEL di Gaiarine (TV) per l’intervento di sostituzione dell’inverter fotovoltaico n. 3 sulle scuole medie del Comune di Gaiarine – CIG n.  Z52256EA50.
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Delibera n. 32 del 22.10.208

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di riparazione del display dell’impianto fotovoltaico presso la palestra del Comune di Revine Lago (TV) – Ditta Saiel srl  di Gaiarine (TV) – CIG. ZC6256EA34.
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Delibera n. 31 del 11.10.2018

Oggetto: FORNITURA E MESSA IN ESERCIZIO DATABASE PER IL SOFTWARE GESTIONALE DEGLI UFFICI DEL CONSIGLIO DI BACINO – ADEGUAMENTO A DISPOSIZIONI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PRIVACY.- CIG Z90254963B –  DETERMINA A CONTRARRE.
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Delibera n. 30 del 09.08.2018

Oggetto: Modifica a contratto 20 ottobre 2014 ed al successivo atto di novazione soggettiva 30.06.2015 – CIG 5512688E09: approvazione schema.
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Delibera n. 29 del 16.07.2018

Oggetto: Impegno e liquidazione comando parziale del personale dipendente del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT – Anno 2018.
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Delibera n. 28 del 16.07.2018

Oggetto: Impegno e liquidazione alla ditta Daminato Impianti srl di Galliera Veneta (PD) per l’intervento di ripristino degli impianti fotovoltaici del magazzino e della palestra del Comune di Fregona – CIG n.  Z49242A535.
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Delibera n. 27 del 16.07.2018

Oggetto: Affidamento del servizio di sfalcio annuale presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio.
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Delibera n. 26 del 02.07.2018

Oggetto: Proroga affidamento del servizio di investimento a frutto di somme in disponibilità del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio – CIG Z27243DE9E.
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Delibera n. 25 del 02.07.2018

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione “Tutela Legale” Presidente e Direttore del Consorzio  – CIG ZDF2423F78.
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Delibera n. 24 del 28.06.2018

Oggetto: Servizio di caratterizzazione annuale del percolato presso ex discarica per rifiuti urbani loc. Campardo . Cordignano (TV) - CIG: Z2E2423FCE.
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Delibera n. 23 del 18.06.2018

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato (CER 190703) presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.07.2018 – 30.06.2019: avvio procedura a contrarre mediante RDO nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) ed approvazione schema lettera invito e relativi allegati.
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Delibera n. 22 del 24.05.2018

Oggetto: Effettuazione delle analisi periodiche (compresa l’attività di prelievo e misurazione) per il periodo 01.05.2018 – 28.02.2020 presso ex discarica per rifiuti urbani loc. Campardo . Cordignano (TV).  - CIG: Z872393079 del Consorzio per l’anno 2018 - CIG: ZB321C101A.
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Delibera n. 21 del 24.05.2018

Oggetto: Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679.
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Delibera n. 20 del 24.05.2018

Oggetto: Approvazione del Regolamento di attuazione del “Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali ed istituzione del Registro delle Attività di trattamento”.
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Delibera n. 19 del 07.05.2018

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato (CER 190703) presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.06.2018 – 31.05.2019: avvio procedura a contrarre mediante RDO nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) ed approvazione schema lettera invito e relativi allegati.
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Delibera n. 18 del 16.04.2018

Oggetto: Schema del Rendiconto della gestione 2017: approvazione.
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Delibera n. 17 del 21.03.2018

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di pulizia dei pannelli fotovoltaici  e manutenzione agli impianti fotovoltaici del magazzino comunale e polifunzionale del Comune di Vidor – Ditta Soleremo di Carpenè Remo di Revine Lago (TV) – CIG. ZC222D30E1 per il servizio di manutenzione; Ditta Pulirè di Quintavalle Marco di Vidor (TV) – CIG ZF622D312B per il servizio di pulizia pannelli magazzino e CIG n. Z2323227DA per il servizio di pulizia pannelli polifunzionale.
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Delibera n. 16 del 07.03.2018

Oggetto: Incarico alla ditta EKOS di Fiume Veneto (PN) per l’intervento di controllo degli impianti fotovoltaici presso le scuole e la palestra del Comune di Tarzo a seguito dello straordinario evento atmosferico di giugno 2017 – CIG n.  Z1722A6717.
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Delibera n. 15 del 28.02.2018

Oggetto: Determinazione costi del personale relativi all’anno 2017 da riconoscere al Consiglio di Bacino Sinistra Piave.
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Delibera n. 14 del 28.02.2018

Oggetto: Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l’ex discarica consortile “Campardo” (CUP F34E16000750005) - approvazione progetto esecutivo.
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Delibera n. 13 del 21.02.2018

Oggetto: Liquidazione debiti verso fornitore SESA Spa a seguito di revisione contabile.
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Delibera n. 12 del 21.02.2018

Oggetto: Impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2018.
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Delibera n. 11 del 31.01.2018

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di sostituzione centralina di interfaccia esterna all’inverter presso la palestra del Comune di San Polo di Piave (TV) – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. ZA621F7537.
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Delibera n. 10 del 31.01.2018

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di sostituzione centralina di interfaccia esterna all’inverter presso la palestra del Comune di Gorgo al Monticano (TV) – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. Z3B21F74CF.
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Delibera n. 9 del 31.01.2018

Oggetto: Servizi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli in proprietà o in uso alla partecipata SAVNO Srl.
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Delibera n. 8 del 29.01.2018

Oggetto: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020, in applicazione della Legge n. 190 del 06.11.2012 e del Decreto Legislativo n. 33 del 14.03.2013: approvazione.
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Delibera n. 7 del 29.01.2018

Oggetto: Servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato di discarica (CER 190703) presso l'ex discarica consortile “CAMPARDO” sita in Cordignano (TV) del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.02.2018 – 31.05.2018 - CIG Z5421ECD06.
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Delibera n. 6 del 11.01.2018

Oggetto: Incarico all’Opening srl del servizio di gestione della contabilità economica del Consorzio per l’anno 2018.
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Delibera n. 5 del 11.01.2018

Oggetto: Proroga affidamento del servizio di investimento a frutto di somme in disponibilità del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio – CIG Z3319142CO.
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Delibera n. 4 del 11.01.2018

Oggetto: Impegno e liquidazione contributi associativi a Confservizi – Anno 2018 - CIG Z9A21ABDF9.
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Delibera n. 3 del 11.01.2018

Oggetto: Adozione schemi del bilancio preventivo economico 2018 e pluriennale 2018 - 2020 e del Documento Unico di Programmazione 2018 - 2020.
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Delibera n. 2 del 10.01.2018

Oggetto: Schema programma biennale degli acquisti di beni e servizi relativo agli anni 2018-2019: adozione.
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Delibera n. 1 del 11.01.2018

Oggetto: Proroga incarichi Direttore pro-tempore del Consorzio CIT, Revisore dei Conti  e comando parziale del personale dell’Ufficio del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT.
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