DELIBERE PRESIDENTE 2019

Delibera n. 32 del 31.12.2019
Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di riparazione del display dell’impianto fotovoltaico presso la palestra del Comune di Revine Lago (TV) – Ditta Saiel srl  di Gaiarine (TV) – CIG. ZC6256EA34.
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Delibera n. 31 del 20.12.2019

Oggetto: FORNITURA E MESSA IN ESERCIZIO DATABASE PER IL SOFTWARE GESTIONALE DEGLI UFFICI DEL CONSIGLIO DI BACINO – ADEGUAMENTO A DISPOSIZIONI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PRIVACY.- CIG Z90254963B –  DETERMINA A CONTRARRE.
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Delibera n. 30 del 09.12.2019

Oggetto: Modifica a contratto 20 ottobre 2014 ed al successivo atto di novazione soggettiva 30.06.2015 – CIG 5512688E09: approvazione schema.
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Delibera n. 29 del 09.12.2019

Oggetto: Impegno e liquidazione comando parziale del personale dipendente del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT – Anno 2018.
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Delibera n. 28 del 06.12.2019

Oggetto: Impegno e liquidazione alla ditta Daminato Impianti srl di Galliera Veneta (PD) per l’intervento di ripristino degli impianti fotovoltaici del magazzino e della palestra del Comune di Fregona – CIG n.  Z49242A535.
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Delibera n. 27 del 18.11.2019

Oggetto: Affidamento del servizio di sfalcio annuale presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio.
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Delibera n. 26 del 14.11.2019

Oggetto: Proroga affidamento del servizio di investimento a frutto di somme in disponibilità del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio – CIG Z27243DE9E.
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Delibera n. 25 del 14.11.2019

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione “Tutela Legale” Presidente e Direttore del Consorzio  – CIG ZDF2423F78.
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Delibera n. 24 del 14.11.2019

Oggetto: Servizio di caratterizzazione annuale del percolato presso ex discarica per rifiuti urbani loc. Campardo . Cordignano (TV) - CIG: Z2E2423FCE.
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Delibera n. 23 del 11.07.2019

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato (CER 190703) presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.07.2018 – 30.06.2019: avvio procedura a contrarre mediante RDO nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) ed approvazione schema lettera invito e relativi allegati.
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Delibera n. 22 del 01.07.2019

Oggetto: Effettuazione delle analisi periodiche (compresa l’attività di prelievo e misurazione) per il periodo 01.05.2018 – 28.02.2020 presso ex discarica per rifiuti urbani loc. Campardo . Cordignano (TV).  - CIG: Z872393079 del Consorzio per l’anno 2018 - CIG: ZB321C101A.
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Delibera n. 21 del 20.06.2019

Oggetto: Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679.
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Delibera n. 20 del 20.06.2019

Oggetto: Approvazione del Regolamento di attuazione del “Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali ed istituzione del Registro delle Attività di trattamento”.
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Delibera n. 19 del 17.06.2019

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato (CER 190703) presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.06.2018 – 31.05.2019: avvio procedura a contrarre mediante RDO nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) ed approvazione schema lettera invito e relativi allegati.
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Delibera n. 18 del 17.06.2019

Oggetto: Schema del Rendiconto della gestione 2017: approvazione.
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Delibera n. 17 del 17.06.2019

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di pulizia dei pannelli fotovoltaici  e manutenzione agli impianti fotovoltaici del magazzino comunale e polifunzionale del Comune di Vidor – Ditta Soleremo di Carpenè Remo di Revine Lago (TV) – CIG. ZC222D30E1 per il servizio di manutenzione; Ditta Pulirè di Quintavalle Marco di Vidor (TV) – CIG ZF622D312B per il servizio di pulizia pannelli magazzino e CIG n. Z2323227DA per il servizio di pulizia pannelli polifunzionale.
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Delibera n. 16 del 06.06.2019

Oggetto: Incarico alla ditta EKOS di Fiume Veneto (PN) per l’intervento di controllo degli impianti fotovoltaici presso le scuole e la palestra del Comune di Tarzo a seguito dello straordinario evento atmosferico di giugno 2017 – CIG n.  Z1722A6717.
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Delibera n. 15 del 09.04.2019

Oggetto: Determinazione costi del personale relativi all’anno 2017 da riconoscere al Consiglio di Bacino Sinistra Piave.
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Delibera n. 14 del 05.04.2019

Oggetto: Schema del Rendiconto della gestione 2018: approvazione.
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Delibera n. 13 del 01.04.2019

Oggetto: Liquidazione debiti verso fornitore SESA Spa a seguito di revisione contabile.
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Delibera n. 12 del 01.04.2019

Oggetto: Impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2018.
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Delibera n. 11 del 15.03.2019

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di sostituzione centralina di interfaccia esterna all’inverter presso la palestra del Comune di San Polo di Piave (TV) – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. ZA621F7537.
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Delibera n. 10 del 07.03.2019

Oggetto: Incarico per lavori di manutenzione straordinaria all’impianto fotovoltaico sulla copertura delle scuole medie di Codognè. Ditta DUEEMME IMPIANTI snc di Orsago - CIG n. Z1F2778DD9 - Ditta Daminato Impianti srl di Galliera Veneta (PD) – CIG n. ZDD2778E13.
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Delibera n. 9 del 07.03.2019

Oggetto: Incarico alla ditta GLOBAL ENERGY srl di Cessalto (TV) per l’intervento di sostituzione di un inverter fotovoltaico sulle scuole “Grava” del Comune di Conegliano – CIG N. Z162778D62.
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Delibera n. 8 del 28.02.2019

Oggetto: Impegno e liquidazione contributi associativi a Confservizi – Anno 2019 - CIG Z652760BC8.
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Delibera n. 7 del 13.02.2019

Oggetto: Impegno di spesa per monitoraggio impianti fotovoltaici  in favore alla ditta Sun Report Srl di Villesse (GO) – CIG ZE32724A91.
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Delibera n. 6 del 26.01.2019

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per lavori di sostituzione e riparazione inverter degli impianti fotovoltaici del magazzino comunale e polifunzionale del Comune di Vidor – Ditta Daminato Impianti srl di Galliera Veneta (PD) – CIG.  Z8D26E5EEB.
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Delibera n. 5 del 26.01.2019

Oggetto: Schema programma biennale degli acquisti di beni e servizi relativo agli anni 2019-2020: adozione.
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Delibera n. 4 del 26.01.2019

Oggetto: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021, in applicazione della Legge n. 190 del 06.11.2012 e del Decreto Legislativo n. 33 del 14.03.2013: approvazione.
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Delibera n. 3 del 26.01.2019

Oggetto: Integrazione impegno per lavori di adeguamento e messa in sicurezza impianto fotovoltaico installato sulla scuola media “F.Ferracini” in Comune di Codognè – Ditta DueEmme Impianti di Orsago (TV). CIG n. Z5226D5309.
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Delibera n. 2 del 02.01.2019

Oggetto: Realizzazione file xml per assolvere agli obblighi di trasmissione delle informazioni  all’autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della Legge n. 190/2012  - CIG ZD126A797B.
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Delibera n. 1 del 02.01.2019

Oggetto: Proroga incarichi Direttore pro-tempore del Consorzio CIT, Revisore dei Conti  e comando parziale del personale dell’Ufficio del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT.
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