Chi Siamo

Notizie ed Eventi

Con la Delibera del Presidente del CIT n. 69 del 26 ottobre 2016 è stato adottato lo schema di programma triennale opere pubbliche 2017/2019 e l'elenco annuale 2019, pubblicato nell'area Download - Dellibere Presidente 2016.

Venerdì 5 febbraio scorso nella bella cornice dell'Auditorium "Dina Orsi" di Parè di Conegliano si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso "Decora il Natale 2015", organizzato dal Consiglio di Bacino "Sinistra Piave" e Savno. Il Concorso, giunto alla sua V edizione, era rivolto a tutti gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado della Sinistra Piave e prevedeva la decorazione del Presepio in cartone riciclato donato dai gestori dei rifiuti in occasione del Natale.
Le opere realizzate - veri e propri capolavori di fantasia ed originalità, in cui le tradizionali tecniche pittoriche sono state affiancate dall'utilizzo dei più svariati materiali di riciclo - sono state esposte in una mostra allestita nel foyer del Dina Orsi dal 19 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016, dando la possibilità al pubblico dell'Auditorium di ammirarli e votare il più bello ed originale.

BANDO E DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICAMENTO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL PERCOLATO (CER 190703) PRESSO L'EX DISCARICA CONSORTILE "CAMPARDO SITA IN CORDIGNANO (TV) DEL CONSORZIO PER I SERVIZI DI IGIENE DEL TERRITORIO PER IL PERIODO 01.02.2016 - 31.01.2017 CIG 6555244679.

 

BANDO DISCIPLINARE

ALLEGATO A

ALLEGATO A BIS

ALLEGATO A TER

ALLEGATO B OFFERTA ECONOMICA

SCHEMA DI CONTRATTO

 


 

DATI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA


Denominazione Ente: Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio

Codice Univoco Ufficio: UFCFO0

Nome dell'ufficio: Uff_eFatturaPA

Cod. fisc. del Servizio di F.E.: 93001990261

Ultima data validaz. del C.F.: 12/03/2015

Data di avvio del servizio: 31/03/2015

Regione dell'ufficio: Veneto

Provincia dell'ufficio: TV

Comune dell'ufficio: Vittorio Veneto

Indirizzo dell'ufficio: Via Vittorio Emanuele II, n.67

Cap dell'ufficio: 31029

 

 


Anche per l’anno scolastico 2016-2017 il Consiglio di Bacino "Sinistra Piave" e la Società SAV.NO S.r.L. propongono una ricca offerta formativa dedicata alle Scuole Primarie, alle Scuole Secondarie di primo e secondo grado e alle Università della Terza Età.

Le attività proposte, opportunamente suddivise in base all’età scolare e alle diverse esigenze educative, consistono in interventi teorici in classe relativi all'ambiente e alle energie pulite ed in laboratori di riutilizzo dei rifiuti. Inoltre le classi che lo desiderano potranno approfondire gli argomenti trattati in aula attraverso visite ad impianti di riciclaggio, visite agli Ecocentri Comunali e visite all'ecosede del CONSIGLIO "SINISTRA PIAVE"- SAV.NO S.r.L.

A queste proposte si aggiungono il progetto STAMPA E RICICLA, ed i Concorsi "DECORA IL PRESEPE 2016" e "RACCOGLI L'OLIO...DONI UN TESORO".

 

 

Anche per l’anno scolastico 2015-2016 il Consiglio di Bacino "sinistra Piave" e la Società SAV.NO S.r.L. propongono una ricca offerta formativa dedicata alle Scuole Primarie, alle Scuole Secondarie di primo e secondo grado e alle Università della Terza Età.

 

Le attività proposte, opportunamente suddivise in base all’età scolare e alle diverse esigenze educative, consistono in interventi teorici in classe relativi all'ambiente e alle energie pulite ed in laboratori di riutilizzo dei rifiuti. Inoltre le classi che lo desiderano potranno approfondire gli argomenti trattati in aula attraverso visite ad impianti di riciclaggio, visite agli Ecocentri Comunali e visite all'ecosede CONSIGLIO "SINISTRA PIAVE"-SAV.NO.

 

A queste proposte si aggiungono il progetto STAMPA E RICICLA ed il Concorso "DECORA IL PRESEPE 2015". 

Stampa e ricicla è  un progetto di valenza nazionale ( fatto in collaborazione con la Cooperativa il Grillo) che si propone di sensibilizzare gli studenti e di riflesso le loro famiglie e tutti i cittadini sul corretto trattamento delle cartucce esauste di stampanti e fotocopiatori. Per ogni cartuccia esausta che gli studenti porteranno negli appositi contenitori lasciati a scuola dalla Cooperativa il Grillo, verranno assegnati dei punti e alla fine dell'anno scolastico, in base al punteggio ottenuto dalla scuola, la stessa riceverà del materile didattico. Nell'anno scolastico appena concluso diverse scuole del Bacino tv1 sono state premiate con materiale utile agli studenti, nella fattispecie pennete USB, lettori MP3, stampanti, tastiere, mouse ...

Il Concorso "Decora il Presepe 2015", giunto alla sua quinta edizione, vuole mostrare agli studenti come i nostri rifiuti, se ben differenziati, diventino importante risorsa. Le scuole che aderiranno riceveranno, entro il mese di ottobre 2015, una sagoma in cartone riciclato raffigurante la Sacra Famiglia, tradizionale simbolo del nostro Natale. Gli alunni che aderiranno al concorso dovranno decorare e rifinire tale sagoma usando una qualsiasi tecnica e materiale di loro gradimento. Una apposita giuria decreterà il più bello ed originale tra i presepi decorati e la scuola verrà premiata con del  materiale didattico.

Tutte le attività non prevedono alcun onere a carico delle Scuole, ad eccezione dell’organizzazione logistica (trasferimenti in corriera con autista e accompagnatori) delle eventuali uscite che ogni singolo Istituto dovrà provvedere a sostenere autonomamente.

Per tutti i dettagli si possono saricare, qui di seguito, i progetti con le diverse attività di educazione ambientale proposte ed il relativo modulo di adesione, che si prega di inviare - compilato in tutte le sue parti - tassativamente entro e non oltre il 10 ottobre 2015 al numero di fax 0438.427590 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SCUOLA PRIMARIA

 

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E DI SECONDO GRADO ED UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA'

benenergbarrifuffagricolo banraccdiffscuole