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DELIBERE PRESIDENTE

ANNO 2018

Delibera n. 17 del 21.03.2018

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di pulizia dei pannelli fotovoltaici  e manutenzione agli impianti fotovoltaici del magazzino comunale e polifunzionale del Comune di Vidor – Ditta Soleremo di Carpenè Remo di Revine Lago (TV) – CIG. ZC222D30E1 per il servizio di manutenzione; Ditta Pulirè di Quintavalle Marco di Vidor (TV) – CIG ZF622D312B per il servizio di pulizia pannelli magazzino e CIG n. Z2323227DA per il servizio di pulizia pannelli polifunzionale.

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Delibera n. 16 del 28.02.2018

Oggetto: Incarico alla ditta EKOS di Fiume Veneto (PN) per l'intervento di controlo degli impianti fotovoltaici presso le scuole e la palestra del Comune di Tarzo a seguito dello straordinario evento atmosferico di giugno 2017 - CIG Z1722A6717.

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Delibera n. 15 del 28.02.2018

Oggetto: Determinazione costi del personale relativi all'anno 2017 da riconoscere al Consiglio di bacino Sinistra Piave.

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Delibera n. 14 del 28.02.2018

Oggetto: Interenti per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l'ex discarica consortile "Camaprdo" (CUP F34E16000750005) - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTICO.

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Delibera n. 13 del 21.02.2018

Oggetto: Liquidazione debiti verso fornitore SESA Spa a seguito di revisione contabile.

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Delibera n. 12 del 21.02.2018

Oggetto: Impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2018.

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Delibera n. 11 del 31.01.2018

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di sostituzione centralina di interfaccia esterna all’inverter presso la palestra del Comune di San Polo di Piave (TV) – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. ZA621F7537.

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Delibera n. 10 del 31.01.2018

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di sostituzione centralina di interfaccia esterna all’inverter presso la palestra del Comune di Gorgo al Monticano (TV) – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. Z3B21F74CF.

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Delibera n. 9 del 31.01.2018

Oggetto: Servizi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli in proprietà o in uso alla partecipata SAVNO Srl.

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Delibera n. 8 del 29.01.2018

Oggetto: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020, in applicazione della Legge n. 190 del 06.11.2012 e del Decreto Legislativo n. 33 del 14.03.2013: approvazione.

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PTPCT 208/2020

Delibera n. 7 del 29.01.2018

Oggetto: Servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato di discarica (CER 190703) presso l'ex discarica consortile “CAMPARDO” sita in Cordignano (TV) del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.02.2018 – 31.05.2018 - CIG Z5421ECD06.

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Delibera n. 6 del 11.01.2018

Oggetto: Incarico all’Opening srl del servizio di gestione della contabilità economica del Consorzio per l’anno 2018.

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Delibera n. 5 del 11.01.2018

Oggetto: Proroga affidamento del servizio di investimento a frutto di somme in disponibilità del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio – CIG Z3319142CO.

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Delibera n. 4 del 11.01.2018

Oggetto: Impegno e liquidazione contributi associativi a Confservizi – Anno 2018 - CIG Z9A21ABDF9.

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Delibera n. 3 del 10.01.2018

Oggetto: Adozione schemi del bilancio preventivo economico 2018 e pluriennale 2018 - 2020 e del Documento Unico di Programmazione 2018 - 2020.

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Delibera n. 2 del 11.01.2018

Oggetto: Schema programma biennale degli acquisti di beni e servizi relativo agli anni 2018-2019: adozione.

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Delibera n. 1 del 11.01.2018

Oggetto: Proroga incarichi Direttore pro-tempore del Consorzio CIT, Revisore dei Conti  e comando parziale del personale dell’Ufficio del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT.

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ANNO 2017

Delibera n. 1 del 02.01.2017

Oggetto: Nomina Direttore pro-tempore del Consorzio CIT, del Revisore dei Conti e comando parziale del personale dell'Ufficio del Consiglio di Bacino "Sinistra Piave" al CIT.

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Delibera n. 2 del 02.01.2017

Oggetto: Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento percolato (CER 190703) presso l'ex discarica consortile "Campardo" sita in Cordignano (TV) del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.02.2017 - 31.01.2018: avvio procedura a contrarre ed approvazione schema lettera di invito e relativi allegati.

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Allegato 1 - Dichiarazione di partecipazione

Allegato 2 - Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)

Allegato 3 - Offerta economica

Allegato 4 - Schema di contratto percolato 2017

Allegato 5 - Certificato di presa visione dei luoghi

Allegato 6 - Lettera invito a procedura negoziata

Delibera n. 3 del 11.01.2017

Oggetto: lmpegno e liquidazione contributi associativi a Confservizi - Anno 2017 .

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Delibera n. 4 del 11.01.2017

Oggetto: Incarico all’Opening srl del servizio di gestione della contabilità  economica del Consorzio per l’anno 2017 -  CIG: ZB01D26CCD.

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Delibera n. 5 del 11.01.2017

Oggetto: Incarico alla ditta SAIEL di Gaiarine (TV) per l’intervento di sostituzione di un inverter fotovoltaico sulle scuole medie del Comune di Gaiarine – CIG n.  Z311D2D8BD.

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Delibera n. 6 del 07.02.2017

Oggetto: lmpegno per lavori di adeguamento e messa in sicurezza fotovoltaico impianto installato sulla scuola media “lppolito Nievo” in comune di Ponte di Piave - Querella lmpianti elettrici srl di Oderzo (TV). CIG n. Z321D44C98

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Delibera n. 7 del 09.02.2017

Oggetto: Approvazione schema bilancio preventivo economico 2017 e pluriennale 2017 – 2019 e del Documento Unico di Programmazione 2017 – 2019.

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Delibera n. 8 del 15.02.2017

Oggetto: Supporto nella valutazione degli indicatori di prestazione ambientale dell’analisi del ciclo di gestione integrata dei rifiuti (LCA) – Affidamento all’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) – Roma- Approvazione schema del contratto di ricerca.

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Delibera n. 9 del 22.02.2017

Oggetto: Servizio di analisi periodiche (compresa l’attività di prelievo e misurazione) per il periodo 01.03.2017 – 28.02.2018 presso la discarica del Campardo in Comune di Cordignano. CIG Z201D53DDA.

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Delibera n. 10 del 23.02.2017

Oggetto: Garanzia fidejussoria a copertura della gestione operativa della ex discarica consortile (Decreto Provincia di Treviso n.367 del 19.09.2016). CIG 6991404119.

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Delibera n. 11 del 01.03.2017

Oggetto: Proposta all’Assemblea di autorizzazione da parte della controllata Savno S.r.l. all’acquisto dell’area confinante alla sede di via Maggior Piovesana, 158 a Conegliano.

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Delibera n. 12 del 02.03.2017

Oggetto: Schema atto transattivo tra Comune di San Pietro di Feletto, C.I.T. e la ditta Solon Spa per intervento di adeguamento palestra di Rua di Feletto alla normativa sicurezza antincendio - Approvazione.

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Delibera n. 13 del 05.04.2017

Oggetto: Impegno di spesa per riparazione elettropompa FLYGT per prelevamento percolato presso la discarica del Campardo: affidamento alla Ditta F.lli Pedol Spa.  CIG Z99194DA78.

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Delibera n. 14 del 06.04.2017

Oggetto: Sinergie e collaborazioni per la partecipazione a progetti europei relativamente al programma Horizon e per lo sviluppo di servizi congiunti alla clientela: approvazione schema di protocollo di intesa con Ascotrade s.p.a. ed altri.

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Delibera n. 15 del 10.04.2017

Oggetto: Schema del Rendiconto della gestione 2016: approvazione.

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Allegato A

Allegato B

Delibera n. 16 del 13.04.2017

Oggetto: Impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2017.

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Delibera n. 17 del 13.04.2017

Oggetto: Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l’ex discarica consortile “Campardo”: Affidamento incarico progetto esecutivo. CIG ZA31E424DE.

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Delibera n. 18 del 13.04.2017

Oggetto: Convenzione per la fornitura di beni e l’erogazione di servizi a favore del Consorzio Igiene del Territorio e del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” da parte di Savno srl, gestore del servizio integrato dei rifiuti per il periodo 1 giugno 2017 - 31 maggio 2020: approvazione schema di convenzione.

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Delibera n. 19 del 02.05.2017

Oggetto: Modifica impegno e liquidazione lavori di riparazione impianto fotovoltaico installato sulla copertura delle scuole medie del Comune di Cordignano (TV) in seguito ad evento atmosferico – Ditta Saiel srl di Gaiarine (TV) – CIG Z2B1B7F245 .

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Delibera n. 20 del 11.05.2017

Oggetto:  Impegno di spesa ed affidamento per intervento di verifica funzionamento pompa posizionata nel pozzo di emungimento percolato n.3  con eventuale scollegamento e ripristino allacciamento elettrico di altra pompa in discarica “Campardo”  in favore alla ditta Fadelli di F. Fadelli sas di Colle Umberto – CIG ZE81E7C848.

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Delibera n. 21 del 11.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa per intervento di verifica funzionamento pompa sommersa al pozzo per emungimento percolato n.3 presso la discarica “Campardo”  e sua eventuale sostituzione con altra pompa, in favore alla ditta Collodello Ruggero S.r.l. di Santa Lucia di Piave – CIG Z351E8BB3C8.

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Delibera n. 22 del 11.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di assistenza per estrazione pompa sommersa al pozzo per emungimento percolato n.3 e riposizionamento della nuova pompa - CIG. Z221E7AC68.

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Delibera n. 23 del 17.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di sostituzione degli inverter installati presso l’impianto FTV della scuola “Grava” del Comune di Conegliano – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. Z091EA192B.

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Delibera n. 24 del 17.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici > 20 kWp in Comune di Tarzo – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG. ZE11EA43B3.

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Delibera n. 25 del 25.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di riparazione del danno al quadro elettrico della scuola di Via Vanizza in Comune di Santa Lucia di Piave (TV) – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. Z7B1EC4D45.

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Delibera n. 26 del 08.06.2017

Oggetto: Attività di collaborazione finalizzate ad una campagna di informazione sullo studio relativo all’analisi di ciclo di vita applicata alla valutazione dei potenziali vantaggi ambientali conseguiti dal sistema di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani messa in atto nel bacino “Sinistra Piave”: approvazione schema di protocollo di intesa.

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Delibera n. 27 del 25.05.2017

Oggetto: Approvazione proposta di modifica Statuto della controllata SAVNO srl.

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Delibera n. 28 del 25.05.2017

Oggetto: Investimento a frutto di somme in disponibilità del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio: approvazione schema di lettera-invito e allegati.

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Delibera n. 29 del 22.06.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di investimento a frutto di somme in disponibilita’ del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio – CIG Z3319142CO

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Delibera n. 30 del 22.06.2017

Oggetto: Analisi del ciclo di gestione integrata dei rifiuti (LCA) – Visita impianto di compostaggio e digestione anaerobica BIOMAN di Maniago (PN). Impegno di spesa - CIG Z611F24999. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

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Delibera n. 31 del 10.07.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici > 20 kWp nei Comuni consorziati aderenti all’iniziativa del Consorzio – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG. Z5C1F321EA.

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Delibera n. 32 del 22.06.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione “Tutela Legale” Presidente e Direttore del Consorzio  – CIG Z0B1F321A7.

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Delibera n. 33 del 12.07.2017

Oggetto: Liquidazione debiti verso Comuni Consorziati a seguito di revisione contabile.

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Delibera n. 34 del 13.07.2017

Oggetto: Incarico a Studio legale MDA di Venezia per parere su modifica condizioni del contratto stipulato in data 20.10.2014 con ATI Sesa Spa, Ingam Srl e Bioman Spa a seguito gara a doppio oggetto CIG 5512688E09. CIG Z271F926A7

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Delibera n. 35 del 02.08.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di sfalcio annuale presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio.

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Delibera n. 36 del 28.08.2017

Oggetto: Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Integrazione impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio – Anno 2017.

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Delibera n. 37 del 28.08.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici >20 kWp nei Comuni di Cappella Maggiore e Fregona - Ditta Pavavn Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) - CIG Z5C1FA9BCA.

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Delibera n. 38 del 20.09.2017

Oggetto: Incarico alla ditta SAIEL di Gaiarine (TV) per l’intervento di sostituzione di un inverter fotovoltaico sulle scuole primarie di Anzano del Comune di Cappella Maggiore – CIG n.  Z1B1FFBEBA.

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Delibera n. 39 del 20.09.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici > 20 kWp in Comune di San Pietro di Feletto – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG. ZE51FFD7C2.

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Delibera n. 40 del 20.09.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di pulizia dei pannelli fotovoltaici presso l’impianto fotovoltaico della palestra di RUA in Comune di San Pietro di Feletto – Ditta SITE IMPIANTI di Vazzola (TV) – CIG. ZDF1FFD915.

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Delibera n. 41 del 19.10.2017

Oggetto: Incarico alla ditta SAIEL di Gaiarine (TV) per l'intervento di verifica funzionamento impianti fotovoltaici realizzati nei Comuni di Fregona, Cappella Maggiore, Vittorio Veneto e Revine Lago, a seguito della grandinata di giugno 2017 e relativa sistemazione di eventuali danni. CIG Z01205CDAF.

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Delibera n. 42 del 08.11.2017

Oggetto: Liquidazione debiti verso Comuni Consorziati a seguito di revisione contabile.

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Delibera n. 43 del 08.11.2017

Oggetto: Incarico di rilievo topografico discarica Campardo al geom. Amadio Vladimir per l’anno 2017– CIG ZF020AA99B.

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Delibera n. 44 del 08.11.2017

Oggetto: Fornitura del software gestionale - CIG Z47720AAA23 Servizi di assistenza telefonica e assistenza remota on line - CIG Z47720AAA23. Determina a contrarre per triennio 2018-2020.

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Delibera n. 45 del 23.11.2017

Oggetto: Fornitura del software gestionale - CIG Z4720AAA23 Servizi di assistenza telefonica e assistenza remota on line - CIG Z4420AAA4F. Affidamento a halley srl per il triennio 2018 -2020.

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Delibera n. 46 del 23.11.2017

Oggetto: Servizio di controllo quinquennale sulla protezione di interfaccia esterna, come da delibera 786/2016/r/eel - CIG Z3520EDCC8. Affidamento a Global Energy srl di Cessalto (TV).

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Delibera n. 47 del 23.11.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione RCT gestione amministrativa   impianti fotovoltaici – attività di controllo gestione post mortem ex discarica consortile loc. Campardo – Cordignano (TV) – CIG ZD120EF52E.

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Delibera n. 48 del 30.11.2017

Oggetto: Impegno e liquidazione comando parziale del personale dipendente del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT: anno 2017.

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Delibera n. 49 del 30.11.2017

Oggetto: Affidamento servizio di deregistrazione verbali sedute dell’Assemblea Consorziale per l’anno 2018 – CIG Z2B210F267.

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Delibera n. 50 del 11.12.2017

Oggetto: Realizzazione file xml per assolvere agli obblighi di trasmissione delle informazioni  all’autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della Legge n. 190/2012  - CIG ZEF2138FF2.

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Delibera n. 51 del 13.12.2017

Oggetto: Affidamento canone di manutenzione e assistenza telefonica software di fatturazione elettronica per l’anno 2018 alla ditta ADL Ingegneria Informatica – CIG Z002139910.

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 Delibera n. 52 del 29.12.2017

Oggetto: Approvazione rendiconto spese economali anno 2017. Anticipazione fondo economale anno 2018.

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Delibera n. 53 del 29.12.2017

Oggetto: Approvazione schema di contratto integrativo di variante per lo smaltimento del secco residuo al contratto stipulato il 20 ottobre 2014 registrata a Conegliano il 20.10.2014 al n. 3789 serie III tra Consorzio CIT e l’ATI costituita tra le società SESA S.P.A., ING.AM S.R.L. E BIOMAN S.P.A.

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Allegato

 

ANNO 2016

Delibera n. 1 del 14.01.2016

Oggetto: Bando e disciplinare di gara con procedura negoziata per l'affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato (CER 190703) presso l'ex discarica consortile "Campardo" sita in Cordignano (TV) del Consorzio per i servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.02.2016 - 31.01.2017: approvazione.

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Delibera n. 2 del 14.01.2016

Oggetto: Nomina del Direttore pro-tempore del Consorzio CIT, del Revisore dei Conti e comando parziale del personale dell’Ufficio del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT.

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Delibera n. 3 del 27.01.2016

Oggetto: Incarico all' Opening srl del servizio di gestione della contabilità economica del Consorzio per l'anno 2016 - CIG: Z10185AE2F.

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Delibera n. 4 del 28.01.2016

Oggetto: Affidamento servizio di deregistrazione verbali sedute dell' Assemblea Consorziale per l'anno 2016 - CIG Z21185B1C9.

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Delibera n. 5 del 28.01.2016

Oggetto: Affidamento canone di manutenzione ed assistenza telefonica software di fatturazione elettronica per l'anno 2016 alla ditta ADL Ingegneria Informatica - CIG Z20185B4D7.

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Delibera n. 6 del 28.01.2016

Oggetto: Realizzazione file xml per assolvere agli obblighi di trasmissione delle informazioni all'autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1, comma 32 della Legge n. 190/2012 - CIG Z76185DD49.

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Delibera n. 7 del 28.01.2016

Oggetto: Impegno e liquidazione alla FADELLI sas perintervento di sistemazione serbatoio percolato della discarica campardo - CIG Z2E17D5BDE.

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Delibera n. 8 del 28.01.2016

Oggetto: Impegno integrativo e liquidazione alla Ditta De Luca Servizi srl per lavori di lavaggio e riparazione serbatoio del percolato di discarica - CIG Z8717AC973.

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Delibera n. 9 del 28.01.2016

Oggetto: Impegno e liquidazione composizione floreale per la celebrazione funebre dell' ex consigliere del Consorzio CIT, Signor Fiorino Dalla Colletta.

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Delibera n. 10 del 08.02.2016

Oggetto: Acquisto elettropompa FLYGT per prelevamento percolato presso la discarica del Campardo – Affidamento fornitura alla ditta F.lli Pedol Spa CIG Z8E186D2FD

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Delibera n. 11 del 15.02.2016

Oggetto: Impegno per intervento su impianto fotovoltaico sulla scuola media di Gaiarine – Affidamento lavori a ditta Saiel srl - CIG: Z1C18823F0

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Delibera n. 12 del 17.02.2016

Oggetto: Impegno e liquidazione rimborso spese chilometriche al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.04.2015 al 31.12.2015

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Delibera n. 13 del 22.02.16

Oggetto: Impegno e liquidazione per intervento di ripristino sistema di monitoraggio su impianto fotovoltaico sulla scuola media di Gaiarine – Ditta Saiel srl - CIG: Z491891775.

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Delibera n. 14 del 22.02.16

Oggetto: Presa d’atto della volontà dell’Amministrazione Comunale di Motta di Livenza di estinguere i mutui accesi dal CIT per il finanziamento di n. 5 impianti fotovoltaici su immobili di proprietà del Comune.

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Delibera n. 15 del 24.02.16

Oggetto: Campagna di sensibilizzazione della raccolta separata secco/umido: impegno per l’anno 2016 per la fornitura di compost in favore dei Comuni consorziati, di aziende agricole e privati. Liquidazione fornitura compost – gennaio 2016.

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Delibera n. 16 del 02.03.16

Oggetto: Impegno e liquidazione contributi associativi a Confservizi – Anno 2016.

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Delibera n. 17 del 02.03.16

Oggetto: Impegno e liquidazione lavori di sistemazione delle tubazioni delle linee di carico del percolato in discarica del Campardo – CIG: Z8117AC5DF  e Z2816E89CC – Ditta Massimo Boscarato.

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Delibera n. 18 del 02.03.16

Oggetto: Impegno e liquidazione comando parziale del personale dipendente del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT: periodo 1 settembre 2015 – 31 dicembre 2015.

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Delibera n. 19 del 07.03.16

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione RCT gestione amministrativa   impianti fotovoltaici – attività di controllo gestione post mortem ex discarica consortile loc. Campardo – Cordignano (TV) – CIG Z1B18DCBD2.

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Delibera n. 20 del 14.03.16

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione stazione di travaso rifiuti urbani e assimilati in Comune di Vittorio Veneto: polizza RC Inquinamento.  CIG Z9418F759A.

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Delibera n. 21 del 14.03.16

Oggetto: Impegno per intervento di riparazione di n. 3 inverter fotovoltaici dell’impianto installato sulla palestra comunale del Comune di Fregona – Ditta ARMA srl – CIG: Z4E18E9AB8.

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Delibera n. 22 del 21.03.16

Oggetto: Investimento a frutto di somme in disponibilità del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio:  approvazione schema di lettera-invito e allegati.

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Delibera n. 23 del 21.03.16

Oggetto: Impegno per secondo intervento della Ditta ARMA srl per il servizio di adeguamento impianto fotovoltaico di Borgo Scuole a San Fior alla delibera 243/2013/R/ELL D.D. 06/06/2013 AEEG – CIG Z081902E6F.

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Delibera n. 24 del 21.03.16

Oggetto: Presa d’atto della volontà dell’Amministrazione Comunale di Chiarano di estinguere i mutui accesi dal CIT per il finanziamento di n. 4 impianti fotovoltaici su immobili di proprietà del Comune.

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Delibera n. 25 del 21.03.16

Oggetto: Approvazione rendiconto economato dal 01/08/2015 al 31/12/2015.

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Delibera n. 26 del 21.03.16

Oggetto: Nomina dell’economo del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio nella persona della dipendente Eleonora Dal Cin. Anticipazione fondo economale anno 2016.

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Delibera n. 27 del 04.04.16

Oggetto: Impegno e liquidazione alla ditta Collodello Ruggero srl di Santa Lucia di Piave per intervento di riparazione perdite pozzi 2 e 3 di contenimento percolato in discarica del Campardo – CIG Z9618FA825.

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Delibera n. 28 del 04.04.16

Oggetto: Impegno e liquidazione alla ditta Collodello Ruggero srl di Santa Lucia di Piave per intervento di installazione valvola di non ritorno su linea di carico percolato in discarica “Campardo” – CIG Z5818AE270.

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Delibera n. 29 del 04.04.16

Oggetto: Impegno e liquidazione alla ditta Fadelli di F. Fadelli sas di Colle Umberto per intervento di collegamento e verifica pompa del percolato in discarica “Campardo” – CIG ZEA18AE67E.

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Delibera n. 30 del 04.04.16

Oggetto: Impegno e liquidazione fatture n. 8E00037209 e n. 8E00037263 a Telecom Italia SPA.

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Delibera n. 31 del 04.04.16

Oggetto: Ricognizione crediti e debiti inesigibili.

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Delibera n. 32 del 04.04.16

Oggetto: Schema del Rendiconto della gestione 2015: approvazione.

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Delibera n. 33 del 14.04.16

Oggetto: Impegno e liquidazione revisione auto del Consorzio AK940TB – Autofficina Morbin Egidio & C. snc – CIG: ZA21916E65.

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Delibera n. 34 del 14.04.16

Oggetto: Impegno e liquidazione tagliando auto del Consorzio AK940TB – Autofficina Morbin Egidio & C. snc – CIG: ZF41912F321.

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Delibera n. 35 del 21.04.16

Oggetto: Assunzione spesa per acquisto materiale di consumo per assemblee anno 2016 – CIG Z8C198B151.

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Delibera n. 36 del 27.04.16

Oggetto: Impegno e liquidazione spese e competenze ai Revisori dei Conti – Periodo dal 01.01.2016 al 22.02.2016.

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Delibera n. 37 del 02.05.2016

Oggetto: Impegno e liquidazione alla ditta Collodello Ruggero srl di Santa Lucia di Piave per intervento di chiusura valvole biogas in discarica “Campardo” – CIG Z7D194DBBF.

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Delibera n. 38 del 02.05.2016

Oggetto: Impegno e liquidazione alla ditta Collodello Ruggero srl di Santa Lucia di Piave per fornitura di aste per misurazione profondità dei pozzi percolato in discarica “Campardo” – CIG ZF9190C6A7.

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Delibera n. 39 del 02.05.2016

Oggetto: Impegno alla ditta “Lecher ricerche e analisi srl” per intervento di prelievo e analisi di biogas in discarica “Campardo” – CIG Z1B1995ECC.

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Delibera n. 40 del 02.05.2016

Oggetto: Affidamento del servizio di investimento a frutto di somme in disponibilita’ del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio – CIG Z3319142CO.

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Delibera n. 41 del 19.05.2016

Oggetto: Convenzione per la fornitura di beni e l’erogazione di servizi a favore del Consorzio Igiene del Territorio e del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” da parte di Savno srl, gestore del servizio integrato dei rifiuti per il periodo 1 giugno 2016 - 31 maggio 2017: approvazione schema di convenzione.

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Delibera n. 42 del 25.05.2016

Oggetto: Affidamento lavoro di sostituzione inverter su impianto fotovoltaico della scuola Contà 1 in Comune di Pieve di Soligo – Ditta Saiel srl di Gaiarine – CIG n. ZA719FA73E.

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Delibera n. 43 del 26.05.2016

Oggetto: Impegno di spesa per riparazione elettropompa Caprari per prelevamento percolato presso la discarica del Campardo: affidamento alla Ditta F.lli Pedol Spa.

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Delibera n. 44 del 25.05.2016

Oggetto: Ricognizione entrate ed uscite del Bilancio 2016 a seguito delle delibere dell’Assemblea del Consorzio e del Consiglio di Bacino Sinistra Piave del 21.04.2016.

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Delibera n. 45 del 25.05.2016

Oggetto: Impegno e liquidazione fatture n. 8E00480068 e n. 8E00476947 a Telecom Italia spa.

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Delibera n. 46 del 16.06.2016

Oggetto: Affidamento dell’analisi del ciclo di gestione integrata dei rifiuti (LCA) al  Dipartimento di Ingegneria Civile e Ingegneria Informatica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Associazione Tecnici Ambientali Italiani membro nazionale di ISWA International Solid Waste Association.

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Delibera n. 47 del 16.07.2016

Oggetto: Impegno servizio di campionamento ed analisi del percolato prodotto presso ex-discarica "Campardo" - CIG ZDF1A4F594.

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Delibera n. 48 del 16.06.2016

Oggetto: Impegno di spesa per ritiro premio “Comuni Ricicloni” a Roma il 23.06.2016.

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Delibera n. 49 del 16.06.2016

Oggetto: Approvazione bozza di protocollo d’intesa tra il Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Treviso e la SAVNO srl - Servizi Ambientali Veneto Nord Orientale, Sesa spa e Bioman spa.

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Delibera n. 50 del 16.06.2016

Oggetto: Affidamento a HALLEY VENETO Srl dell’esecuzione di attività sistemistiche per l’installazione dell’aggiornamento del sistema gestionale sul server. CIG Z241A7847F.

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Delibera n. 51 del 16.06.2016

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione “Tutela Legale” Presidente e Direttore del Consorzio  – CIG Z561A784DD.

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Delibera n. 52 del 16.07.2016

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione responsabilità civile FIAT PUNTO AK 940 TB  – CIG Z511A7847F.

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Delibera n. 53 del 16.06.2016

Oggetto: Impegno per lavori di adeguamento e messa in sicurezza impianti fotovoltaici installati sulla palestra Palablù e sul campo sportivo in Comune di Codognè – ditta Antoniazzi impianti elettrici di Codognè. CIG n. Z691A88BD9.

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Delibera n. 54 del 14.07.2016

Oggetto: Liquidazione tariffa i Igiene ambientale 2015 alla società SAVNO S.r.L.

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Delibera n. 55 del 01.08.2016

Oggetto: Affidamento lavoro di sistemazione danni causati da fenomeni atmosferici presso l'impianto fotovoltaico sulla copertura delle scuole elementari di Meduna di Livenza - Ditta Global Energy di Gessalto - GIG n.ZBD1AC305D.

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Delibera n. 56 del 01.08.2016

Oggetto: Impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.01.2016 al 31.12.2016.

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Delibera n. 57 del 01.08.2016

Oggetto: Impegno di spessa per acquisto dotazione di protezione da puntura di vespe in discarica del Campardo – CIG: Z811ACC9D0.

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Delibera n. 58 del 18.08.2016

Oggetto: Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l’ex discarica consortile “Campardo”: approvazione progetto definitivo.

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Delibera n. 59 del 18.08.2016

Oggetto: Convenzione per la copertura dei costi di gestione post mortem della ex discarica consortile per rsu sita in localita’ “Campardo” a Cordignano (TV) – approvazione.

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Delibera n. 60 del 18.08.2016

Oggetto: Affidamento del servizio di sfalcio annuale presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio.

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Delibera n. 61 del 12.09.2016

Oggetto: Acquisto licenza triennale antivirus AVG per PC di proprietà del Consorzio. CIG Z101B16A28.

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Delibera n. 62 del 12.09.2016

Oggetto: Attribuzione di rendita presunta e liquidazione tributi speciali, oneri e irrogazione di sanzioni amministrative – impianti di cogenerazione biogas presso ex discarica consortile “Campardo” – Cordignano (TV). Avvisi di accertamento catastale n. TV0098969/2016 e n. TV0098932/2016.

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Delibera n. 63 del 29.09.2016

Oggetto: impegno di spesa e liquidazione per utilizzo della sala “M. Gardenal”, presso la sede di piave servizi srl in Comune di Codogne’, per le Assemblee del Consorzio negli anni 2014 e 2015.

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Delibera n. 64 del 03.10.2016

Oggetto: Impegno per gestione pratica per il servizio di scambio senza l’obbligo di coincidenza tra i punti di immissione e prelievo degli impianti fotovoltaici installati dal Consorzio CIT sulle coperture di immobili di proprietà del Comune di San Vendemiano – Studio di progettazione Impianti Tecnologici Chenet Per. Ind. Raffaele – CIG Z3D1B7A1D2.

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Delibera n. 65 del 06.10.2016

Oggetto: Riparazione impianto fotovoltaico installato dal Consorzio sulla copertura delle scuole medie del Comune di Cordignano in seguito ad evento atmosferico: impegno di spesa per quota lavori non coperti da assicurazione – Ditta Saiel srl di Gaiarine (TV) – CIG n. Z2B1B7F245.

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Delibera n. 67 del 17.10.2016

Oggetto: Supporto nella valutazione degli indicatori di prestazione ambientale dell’analisi del ciclo di gestione integrata dei rifiuti (LCA) da parte dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA): approvazione schema di convenzione.

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Delibera n. 69 del 26.10.2016

Oggetto: schema triennale opere pubbliche 2017-2019 ed elenco annuale 2019 -adozione.

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