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Determina n. 52 del 12.12.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – NOVEMBRE 2018 –  CIG  7478713D31.

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Determina n. 51 del 07.12.2018

Oggetto: Liquidazione servizio di taratura triennale dei gruppi di misura sull’impianto fotovoltaico > 20 kWp in Comune di  Santa Lucia di Piave – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG ZBC25AA377.

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Determina n. 50 del 06.12.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di sostituzione dell’inverter fotovoltaico n. 3 sulle scuole medie del Comune di Gaiarine – Ditta SAIEL srl di Gaiarine  (TV) – CIG Z52256EA50.

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Determina n. 49 del 05.12.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di riparazione del display dell’impianto fotovoltaico presso la palestra del Comune di Revine Lago – Ditta SAIEL srl di Gaiarine  (TV) – CIG ZC6256EA34.

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Determina n. 48 del 03.12.2018

Oggetto: Affidamento incarico per la direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase esecutiva degli "interventi presso ex discarica Campardo in Comune di Cordignano (TV) "CIG: 76224103B8. Aggiudicazione definitiva.

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Determina n. 47 del 29.11.2018

Oggetto: Affidamento incarico per la direzione dei lavori, misura e contabilità ed coordianamento della sicurezza in fase esecutiva degli "interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l'ex discarica per rifiuti urbani sita in località Campardo in Comune di Cordignano (TV)" - C.U.P. : F34E160007500005 - liquidazione del compenso ai membri della commissione di gara  - CIG ZD6257ADB5.

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Determina n. 46 del 28.11.2018

Oggetto: Determinazione di liquidazione fattura n.1/181286 del 26.11.2018 alla ditta Halley Veneto Srl, con sede in Marcon, relativa alla fornitura software e messa in esercizio database per l'informatizzazione degli uffici del Consiglio di Bacino Sinistra Piave. Adeguamento a disposizioni del regolamento europeo sulla privacy. CIG Z90254963B.

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Determina n. 44 del 31.10.2018

Oggetto: Liquidazione Studio Opening del servizio di gestione contabilità economica del Consorzio relativo al III° trimestre 2018. CIG ZB321C101A.

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Determina n. 43 del 31.10.2018

Oggetto: Lavori preparatori presso la discarica del Campardo funzionali agli “Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato” – Autorizzazione subappalto alla ditta Adriarecuperi S.r.l. di Salgareda (TV) – Ditta subappaltatrice Bonotto srl di Salgareda (TV) C.I.G. ZDF229DEC9 - C.U.P.: F34E16000750005.

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Determina n. 42 del 22.10.2018

Oggetto: Liquidazione misurazioni freatimetriche pozzi spia in discarica del Campardo: prelievi luglio 2018 – CIG Z872393079.

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Determina n. 41 del 18.10.2018

Oggetto: Affidamento incarico per la direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase esecutiva degli "Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l'ex discarica per rifiuti urbani sita in località Campardo in Comune di Cordignano (TV)” – C.U.P.: F34E16000750005 – Impegno della spesa per il compenso membri commissione di gara – C.I.G. ZD6257ADB5.

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Determina n. 40 del 15.10.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – SETTEMBRE 2018 – CIG 7478713D31.

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Determina n. 39 del 24.09.2018

Oggetto: Liquidazione AREA percolato Agosto 2018.

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Determina n. 38 del 19.09.2018

Oggetto: Liquidazione ditta Gava Ennio & Ezio snc di Godega di Sant’Urbano (TV) per servizio di sfalcio annuale presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV) – CIG Z2C24872A5.

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Determina n. 37 del 14.09.2018

Oggetto: Affidamento incarico per la direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase esecutiva degli "Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l'ex discarica per rifiuti urbani sita in località Campardo in Comune di Cordignano (TV)” – C.I.G. 76224103B8 - C.U.P.: F34E16000750005 – Determina a contrarre.

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Determina n. 36 del 10.09.2018

Oggetto: Liquidazione Associazione ATIAISWA ITALIA del contributo per attività di sponsorizzazione dello studio analisi del ciclo di gestione integrata dei rifiuti (LCA) effettuato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

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Determina n. 35 del 03.09.2018

Oggetto: Liquidazione servizio di controllo quinquennale sulla protezione di interfaccia esterna, come da delibera 786/2016/R/EEL – Ditta Global Energy srl di Cessalto (TV) – CIG Z3520EDCC8.

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Determina n. 34 del 16.08.2018

Oggetto: Affidamento del servizio di sfalcio annuale presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV) del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio - CIG Z2C24872A5.

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Allegato

Determina n. 33 del 16.08.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – LUGLIO 2018 –  CIG  7478713D31.

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Determina n. 32 del 16.08.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – GIUGNO 2018 –  CIG  ZDD23F51DA.

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Determina n. 30 del 16.07.2018

Oggetto: Liquidazione rimborso spese chilometriche al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.01.2018 – 30.06.2018.

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Determina n. 29 del 04.07.2018

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato (CER 190703) presso l’ex discarica consortile Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.07.2018 – 30.06.2019. CIG  7478713D31.

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Determina n. 28 del 02.07.2018

Oggetto: Liquidazione misurazioni freatimetriche pozzi spia in discarica del Campardo: prelievi maggio 2018 – CIG Z872393079.

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Determina n. 27 del 13.06.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – MAGGIO 2018 –  CIG  Z5421ECD06.

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Determina n. 26 del 30.05.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di pulizia dei pannelli fotovoltaici degli impianti del realizzati dal Consorzio nel Comune di Vidor (magazzino comunale e polifunzionale) – Ditta Quintavalle Marco di Vidor  (TV) – CIG ZF622D312B pel la pulizia dei pannelli del magazzino – CIG Z2323227DA per la pulizia dei pannelli del polifunzionale.

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Determina n. 25 del 30.05.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di manutenzione agli impianti fotovoltaici realizzati dal Consorzio nel Comune di Vidor – Ditta Soleremo di Carpenè Remo di Revine Lago  (TV) – CIG ZC222D30E1.

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Determina n. 24 del 24.05.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – APRILE 2018 –  CIG  Z5421ECD06.

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Determina n. 23 del 23.04.2018

Oggetto: Liquidazione Studio Opening del servizio di gestione contabilità economica del Consorzio relativo al I° trimestre 2018.  CIG ZB321C101A.

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Determina n. 22 del 23.04.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di controllo degli impianti fotovoltaici presso le scuole e la palestra del Comune di Tarzo a seguito dello straordinario evento atmosferico di giugno 2017 – ditta Ekos di Fiume Veneto (PN) - CIG Z1722A6717.

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Determina n. 21 del 23.04.2018

Oggetto: Liquidazione a SAVNO srl del comodato della sede e della convenzione per la fornitura di beni e l’erogazione di servizi – rata 01.01.2018/31.12.2018 – CIG Z2C1E4C301.

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Determina n. 20 del 23.04.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – MARZO 2018 –  CIG  Z5421ECD06.

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Determina n. 19 del 23.04.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di sostituzione centralina di interfaccia esterna all’inverter presso la palestra del Comune di Gorgo al Monticano (TV) – Ditta Global Energy srl di Cessalto (TV) – CIG Z3B21F74CF.

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Determina n. 18 del 23.04.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di sostituzione centralina di interfaccia esterna all’inverter presso la palestra del Comune di San Polo di Piave (TV) – Ditta Global Energy srl di Cessalto (TV) – CIG ZA621F7537.

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Determina n. 17 del 28.03.2018

Oggetto: Lavori preparatori presso la discarica del Campardo funzionali agli “Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato” - Affidamento diretto alla ditta Adriarecuperi S.r.l. di Salgareda (TV) – C.I.G. ZDF229DEC9 - C.U.P.: F34E16000750005.

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Determina n. 16 del 26.03.2018

Oggetto: Direzione dei lavori relativa ai lavori preparatori presso la discarica del Campardo funzionali agli “Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato” - Affidamento diretto alla Veritas spa (TV) – C.I.G. Z28229DE7C.

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Determina n. 15 del 26.03.2018

Oggetto: Liquidazione intervento di riparazione del danno al quadro elettrico della scuola di Via Vanizza in Comune di Santa Lucia di Piave (TV) – Ditta Global Energy srl di Cessalto (TV) – CIG Z7B1EC4D45.

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Determina n. 14 del 16.03.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – FEBBRAIO 2018 –  CIG  Z5421ECD06.

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Determina n. 13 del 16.03.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – GENNAIO 2018 –  CIG  6938007080.

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Determina n. 12 del 16.03.2018

Oggetto: Liquidazione asporto percolato discarica Campardo – dicembre 2017 –  CIG  6938007080.

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Determina n. 11 del 1.03.2018

Oggetto: Liquidazione canone di manutenzione e assistenza telefonica software di fatturazione elettronica per l’anno 2018 - Ditta ADL Ingegneria Informatica – CIG Z002139910.

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Determina n. 10 del 13.02.2018

Oggetto: Liquidazione servizio di realizzazione file xml per assolvere agli obblighi di trasmissione delle informazioni all’ANAC, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della Legge n. 190/2012  - CIG ZEF2138FF2 – Ditta TestaCalde Comunicazione di Dal Prà Massimiliano.

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Determina n. 9 del 13.02.2018

Oggetto: Liquidazione lavori di adeguamento e messa in sicurezza impianto fotovoltaico installato sulla palestra in Comune di Tarzo – ditta Decor Paint di Bergamo Bruno di Colle Umberto – CIG ZF91BFC115.

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Determina n. 8 del 13.02.2018

Oggetto: Liquidazione alla società Veritas spa dell’incarico del progetto esecutivo per l’intervento per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l’ex discarica consortile “Campardo” – ACCONTO - CIG ZA31E424DE.

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Determina n. 7 del 05.02.2018

Oggetto: Liquidazione misurazioni freatimetriche pozzi spia in discarica del Campardo: prelievi novembre 2017 – CIG Z201D53DDA.

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Determina n. 6 del 31.01.2018

Oggetto: Liquidazione rimborso spese chilometriche al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.10.2017 – 31.12.2017.

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Determina n. 5 del 31.01.2018

Oggetto: Liquidazione servizio di assistenza telefonica e assistenza remota on line del software applicativo per l’informatizzazione dell’Area Segreteria del Consorzio CIT alla ditta HALLEY VENETO srl – anno 2018 – CIG Z4420AAA4F.

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Determina n. 4 del 31.01.2018

Oggetto: Liquidazione canone di fornitura software applicativo per l’informatizzazione dell’Area Segreteria del Consorzio CIT alla ditta HALLEY VENETO srl – anno 2018 – CIG Z4720AAA23.

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Determina n. 3 del 31.01.2018

Oggetto: Liquidazione spese e competenze al Revisore dei Conti – anno 2017.

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Determina n. 2 del 31.01.2018

Oggetto: Liquidazione servizio di deregistrazione dei verbali delle sedute assembleari dell’anno 2017 – copisteria Sassaro – Stenotype transcription multimedia srl di Treviso – CIG ZA41CA055C.

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Determina n. 1 del 31.01.2018

Oggetto: Liquidazione Studio Opening del servizio di gestione contabilità economica del Consorzio relativo al IV° trimestre 2017. CIG Z10185AE2F.

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