• Primi tra i nostri obiettivi, curare la difesa, la tutela e la salvaguardia ecologiche dell'ambiente in tutti i suoi aspetti e svolgere attività finalizzate al miglioramento della qualità della vita nel territorio.

  • Ci occupiamo da sempre di promuovere iniziative dirette a ridurre ed a recuperare la quantità dei rifiuti prodotti. Promuovere e organizzare iniziative per la raccolta differenziata è per noi un impegno importante come anche coordinare la raccolta e il trasporto nonché la commercializzazione dei rifiuti comunque prodotti nel territorio di riferimento.

  • Attivare in relazione alle caratteristiche delle aree servite e alla natura dei rifiuti raccolti l'introduzione dei sistemi di trattamento più idonei, anche ai fini del loro possibile recupero energetico.

  • Per il perseguimento di tali obiettivi è primario curare la raccolta dei dati di produzione nei vari Comuni, formulare le proposte di aggiornamento del piano nell\'ambito di competenza ed effettuare e promuovere studi di fattibilità degli impianti di stoccaggio coinvolgendo Comuni diversi così da ripartire impegni e disagi.

  • Promuovere l'informazione e l'educazione ambientale sia nelle scuole che in altri ambiti, per una maggiore consapevlezza di tutti i cittadini nel territorio in ordine al recupero dell'energia e alla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani.

Home Raccolta Rifiuti Agricoli
Raccolta Rifiuti Agricoli

 

Servizio di raccolta rifiuti agricoli 2015-2018

La convenzione per l'asporto dei rifiuti agricoli, per le utenze del Bacino TV1, viene stipulata con SAVNO Srl, società controllata del Consorzio TV1.

SAVNO Srl

Via M. Piovesana 158/b

31015 Conegliano (TV)

Tel. 0438 415524 int. 924 Fax: 0438 420008 e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 

I documenti disponibili per gli utenti sono i seguenti:

 

- CONVENZIONE 2015-2018, per il servizio di raccolta;

ALLEGATO A, nel quale vengono spiegate le modalità operative del servizio;

- ALLEGATO B, che contiene i prezzi dei servizi per il triennio 2015-2018;

- CALENDARIO ECOMEZZO 2015;

SCHEDA DI RICHIESTA RACCOLTA A DOMICILIO;

 

Per aderire al servizio:

Firmare la convenzione (3 firme) e restituirla (SOLO LA CONVENZIONE) agli Uffici SAVNO S.r.l., a mezzo posta o recandosi presso un ecosportello SAVNO S.r.l.; se si desidera prenotare il servizio di raccolta a domicilio compilare e consegnare anche la SCHEDA DI RICHIESTA RACCOLTA A DOMICILIO.

 
Byjoomla Synegy Font changer Byjoomla Synegy Font changer Byjoomla Synegy Font changer
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Joomla template by ByJoomla.com
ByJoomla.com