Nuovo servizio di raccolta e recupero cartucce esauste di stampanti

Pubblicata il 11/06/2020

CIT e SAV.NO in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Il Grillo” hanno attivato un nuovo servizio di raccolta e recupero di cartucce esauste di stampanti.
Il servizio, completamente gratuito, è rivolto ad aziende, scuole, Enti pubblici e negozi specializzati nella vendita di prodotti per l’ufficio.
Il servizio di raccolta è “porta a porta” e a chiamata, pertanto ad ogni azienda verrà fornito un apposito contenitore di formato 50 x 35 x 80 cm nel quale conferire le cartucce esauste; una volta riempito il contenitore sarà sufficiente contattare la Cooperativa Sociale “Il Grillo” che si occuperà del ritiro.
Una volta raccolto il materiale viene selezionato e avviato alla rigenerazione. All’interno del contenitore possono essere inseriti: cartucce toner per stampanti laser, cartucce per stampanti e fax a getto d’inchiostro, cartucce nastro per stampanti ad aghi, contenitori toner per fotocopiatrici.
Per poter aderire al servizio è sufficiente compilare e spedire via fax alla Cooperativa Sociale “Il Grillo” (041 5462371) il Modulo di Adesione scaricabile dalla pagina Servizi del Consorzio – Raccolta Rifiuti Uffici.
torna all'inizio del contenuto