Premiazione Concorso “Sociale & Ambiente: la tua idea vincente!”

Pubblicata il 11/06/2020

Si è tenuta venerdì 8 giugno u.s. presso la Sala “Mario Gardenal” del Consorzio di Bonifica Piave e Servizi Idrici Sinistra Piave di Codognè la premiazione del concorso “Sociale & Ambiente: la tua idea vincente!”.

Il concorso, indetto da CIT e SAV.NO  nell’ambito di un più ampio progetto di educazione ambientale, ha visto la partecipazione di un buon numero di istituti scolastici del Bacino TV1, che hanno rappresentato il tema del Concorso con grande impegno, originalità e fantasia, utilizzando, nella maggior parte dei casi, i più svariati materiali di riciclo.

Nel corso della cerimonia di premiazione è stato possibile ammirare le opere realizzate dai ragazzi, la cui rappresentazione è visibile anche nella “Galleria Fotografica” del sito web del Consorzio.

Le scuole vincitrici, premiate dal presidente del Consorzio, sen. Gianpaolo Vallardi e dall’amministratore delegato di SAV.NO, Renzo Cester, con un buono-acquisto di materiale didattico sono state: Istituto Comprensivo “A. Fogazzaro”, Sede di Miane (1° Premio Scuole Secondarie € 150); Scuola Don Mantovani di Conegliano (1° Premio Scuole Primarie € 150).

A tutte le scuole partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione e del materiale didattico.

torna all'inizio del contenuto